Quantcast

E’ tempo di derby nel basket, ma solo per pochi, tra Sangiorgese e Legnano Knights

Appuntamento domenica 7 novembre, alle 18, al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano, ma solo per 250 spettatori. Diretta testuale con Legnanonews

IMG 7965

Domenica 6 novembre, torna il derby nel basket tra Sangiorgese e Legnano Knights. Una sfida che arriva dopo un ruolino di marcia perfetto per i legnanesi che contano 10 punti conquistati nelle prime 5 uscite stagionali. Edoardo Roveda in ripresa durante la settimana sarà valutato prima della partita ma difficile il suo utilizzo.

Ad ospitare Legnano sarà la Sangiorgese di coach Davide Roncari, proveniente dalla sconfitta di misura sul parquet di San Miniato per 60-57. Squadra tosta, in grado di tenere una delle formazione a punteggio pieno a soli 4 punti in un quarto e che vanta un roster decisamente giovane. La classifica sta condannando la LTC Group, con una sola vittoria conquistata fino ad ora, contro Oleggio alla prima giornata, ma proprio per questo motivo ci sarà da aspettarsi un gruppo affamato e alla ricerca di punti.

Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre, perché di motivi per desiderare il referto rosa con le unghie e con i denti ce ne sono fin troppi. Appuntamento domenica 7 novembre, alle 18:00, al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano, per la sfida tra LTC Group Sangiorgese e Legnano Basket Knights.

Purtroppo, l’impianto sangiorgese può ospitare solo 250 spettatori e così saranno davvero pochi i sostenitori legnanesi che potranno assistere alla partita. Legnanonews pubblicherà la diretta testuale della gara a partire dalle 18.

Calendario 6.a giornata
Paffoni Fulgor Omegna – Mamy.eu Oleggio 85-70
Unicusano Pielle Livorno – Robur et Fides Varese 83-44
Use Computer Gross Empoli – Elachem Vigevano 56-54
Riso Scotti Pavia – All Food/Enic Firenze
Libertas Livorno 1947 -S intecnica Cecina
Solbat Piombino – Cipir College Borgomanero
LTC Group Sangiorgese Basket – 3G Electronics Legnano
S.Bernardo/Abet Langhe Roero – La Patrie San Miniato

Classifica:
La Patrie San Miniato, Elachem Vigevano*, Paffoni Omegna* e 3G Electronics Legnano 10 punti; Riso Scotti Pavia e S.Bernardo/Abet Langhe Roero 8; Libertas Livorno 1947 6; Unicusano Pielle Livorno*, Mamy.eu Oleggio*, Use Computer Gross Empoli* e Coelsanus Robur et Fides Varese* 4; All Food/Enic Firenze, Sintecnica Cecina, LTC Group Sangiorgese Basket e Solbat Piombino 2; Cipir College Borgomanero 0
* 1 gara in più

di
Pubblicato il 07 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore