Quantcast

Legnano Basket: “A Livorno, un esordio da manuale con il… brivido”

In video il commento di coach Riccardo Eliantonio dopo l'esordio vittorioso contro la Libertas Livorno

legnano knights

“Siamo tornati!”. Recita così il messaggio del presidente Marco Tajana ai sostenitori dei Knights. Il giorno dopo la vittoria sul campo della Libertas Livorno è dolce e carico di fiducia in casa biancorossa. I 3 minuti giocati da padroni del campo e del punteggio hanno dato una carica straordinaria al gruppo. Hanno dato consapevolezza delle proprie forze e delle possibilità per un campionato ricco di soddisfazioni.

Legnano Basket inizia con il botto (80-73 a Livorno) e l’aeroplanino di Tajana spicca subito il volo

Una vittoria, comunque, anche con il… brivido, per un finale che ha visto i Knights un po’ sulle ginocchia e che ha meritato un commento da parte di coach Eliantonio, nel video qui sotto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore