Quantcast

Legnano Basket: l’esordio in serie B a Livorno contro la Libertas

Memorial Morelli: Legnano Basket - Oleggio

Sarà a Livorno, contro la Libertas, l’esordio dei Knights nel campionato di serie B, sabato 2 ottobre, alle 20.30.

Gli avversari dei legnanesi hanno un discreto feeling con la categoria, essendo andati vicinissimi alla promozione nel corso della passata stagione. Il modo migliore, per Legnano quindi, per rompere il ghiaccio e confrontarsi con la Serie B è proprio questo, ovvero affrontare subito chi manifesta ambizioni di primissimo livello.

Coach Riccardo Eliantonio deve fare a meno di Janko Cepic, ancora in fase di recupero e voglioso di tornare a disposizione dello staff dei Knights in modo rapido ed efficace. In casa Livorno, coach Fantozzi non ha alcuna intenzione di cominciare questo percorso con il piede sbagliato, potendo vantare un roster competitivo e che vuole riscattarsi della sconfitta in Supercoppa, proprio contro la Pielle Livorno.

Legnano arriva al campionato dopo la vittoria al Memorial Morelli dove la squadra ha mostrato un gioco di livello alternato a momenti di pausa che hanno fatto commentare così Eliantonio: «Dobbiamo liberarsi da queste fasi e mantenere costante la concentrazione. Comunque, i ragazzi si allenano bene, migliorano sempre , peccato l’assenza di Cepic che aspettiamo quanto prima».

Arbitreranno Andrea Coraggio di Sora e Daniele Gai di Roma

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore