Quantcast

Cena di fine stagione al Legnano Basket Knights e appuntamento in serie B (forse…)

L'appuntamento per le prossime mosse dei Knights è così rinviato a inizio luglio, quando si potrà avere qualche certezza in più sulla prossima stagione

legnano knights

Finisce la stagione dei Knights con la cena di gruppo, ultimo atto formale di una stagione che, come la passata, rimarrà suo malgrado indimenticabile per la società del presidente Marco Tajana.

Una partita a beach volley nel campo del K+ Summer Village e la cena al Knights Bar, hanno anticipato le parole del presidente che ha ringraziato tutti per l’impegno, con il rammarico di non aver potuto schierare la formazione al completo proprio nei momenti decisivi della stagione. Qualche parola anche sul futuro, in cui i programmi della società sono ormai noti da tempo e il campionato di Serie C non sarà più nei piani dei Knights che parteciperanno alla Serie B, se ci sarà possibilità di acquisire il titolo, o faranno solo attività giovanile.

L’appuntamento per le prossime mosse dei Knights è così rinviato a inizio luglio, quando si potrà avere qualche certezza in più sulla prossima stagione.

Un ringraziamento sempre di Marco Tajana a tutti i giocatori, lo staff e ai tifosi che hanno comunque sostenuto la squadra nonostante la particolare stagione e che “siamo sicuri non mancheranno anche nei prossimi anni”, la conclusione del presidente legnanese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore