Quantcast

Knights: subito al lavoro per la nuova stagione con un CdA rinnovato

Marco Tajana sempre alla guida della società rinnovata nel gruppo dei consiglieri - Da lunedì 11 maggio i piani per programmare il nuovo anno agonistico

tajana

Proseguirà per altri tre anni la presidenza di Marco Tajana al Legnano Basket Knights. E’ stato infatti nominato il nuovo consiglio d’amministrazione  che rimarrà in carica fino al 2023, con a capo appunto il leader storico della società biancorossa.

Questa la composizione del consiglio:
Marco Tajana – Presidente
Maurizio Basilico – Consigliere con delega alla parte tecnica, al settore giovanile e ai rapporti con ABA
Antonio Fagotti – Consigliere con delega alla parte organizzativa e commerciale
Matteo Parma – Consigliere
Franco Casale – Consigliere
Roberto Garavaglia – Consigliere
Bruno Carabelli – Consigliere
Giuliano Tognati – Consigliere
Alberto Oldrini – Consigliere

«La nomina del nuovo CDA – il commento di Tajana – rientra nell’ambito del piano di rilancio, già annunciato alcune settimane fa, con l’obiettivo di ritornare a disputare campionati nazionali nell’arco di in 2-3 anni, cercando di sviluppare progetti commerciali che possano portare le risorse necessarie per tale obiettivo, sempre con la massima attenzione al nostro settore giovanile e al minibasket».

Tra le novità, ricordiamo il ritorno accolto con entusiasmo dalla dirigenza dei Knights, di Antonio Fagotti come responsabile marketing e responsabile operativo della società.

«Con questo ritorno – è sempre il giudizio di Tajana – il Legnano Basket vuole dimostrare, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, la volontà di investire in un profilo di alta professionalità, che permetterà di ideare e concretizzare un progetto commerciale che possa essere alla base della ripartenza biancorossa»

La società comunica altresì, che vengono confermati nella carica di responsabile del settore giovanile Paolo Tamborini e del settore minibasket Emanuele Gerosa.

Il consiglio direttivo sarà già attivo da lunedì 11 maggio per l’organizzazione della ripartenza delle attività e per la programmazione della prossima stagione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore