Quantcast

Il basket regionale si ferma, arrivederci alla prossima stagione

Così il presidente del Legnano Marco Tajana: "Spiace molto, ma è la cosa piu giusta. Ci rivediamo alla prossima stagione"

Con una nota diffusa in serata, il Comitato regionale della Federazione Italiana Pallacanestro ha messo la parola fine alla stagione agonistica del basket lombardo. Si fermano minibasket, giovanili, senior sia maschile che femminile.

[pubblicita]Il commento del presidente del Legnano Basket Knights, Marco Tajana, è stato affidato con poche parole ai social: "Spiace molto, ma è la cosa piu giusta. Ci rivediamo alla prossima stagione".
La C Gold si chiude quindi senza promozioni e retrocessioni. Un campionato, insomma, neutralizzato

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore