Quantcast

Canegrate: U14 in “corsa” per i play-off regionali

Le Bulldog Under 14 contano su cinque vittorie e puntano ad entrare nel Tabellone Play-Off GOLD,

Nel “tour de force” di incontri delle ultime settimane le Under 14 Federazione Italiana Pallacanestro (annate 2006 e seguenti) di coach Vincenzo Lista e del vice Marco Piazzola sono state concrete nel vincere i match “possibili” con l’Ardor Bollate (71-37; ottimo il trio Re Fraschini-Gallani-S. Beltrami) e l’Idea Sport Milano (62-54; sugli “scudi” il duo Re Fraschini-Gallani) perdendo invece, come da pronostico, con due delle migliori formazioni regionali come sono l’Opsa Bresso (49-91) e il Basket Varese (35-87).

[pubblicita] Risultati che portano il bilancio attuale a “contare” su cinque vittorie a fronte di quattro sconfitte e mantengono concreta la possibilità di “puntare” ad entrare nel Tabellone Play-Off GOLD, riservato alle sedici formazioni più competitive in regione, dove accederanno le prime quattro di questo girone federale D.

Il “cammino” è lungo, mancano ancora sette giornate alla fine di questa regular season, con i prossimi incontri che vedranno le nero-arancio impegnate nel difficile match con la Pro Patria Busto Arsizio (sabato 15 febbraio, ore 15, presso la palestra in via E. Toti a Canegrate) e successivamente con il “fanalino di coda” Galvi Lissone (sabato 22 febbraio, ore 15, presso la palestra delle scuole elementari in via Fermi 5 a Lissone).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore