Quantcast

Knights contro Gallarate per una migliore posizione nei playoff

Legnano sfida Gallarate sabato 8 febbraio, al Palace di via Parma, a Legnano

Legnano si appresta a sfidare Gallarate sabato 8 febbraio al Palace di via Parma, a Legnano. La gara sarà arbitrata da Francesco Bruni (Cernusco sul Naviglio) e Matteo Compare (Bresso)

Rispetto alla prima gara tra le due squadre, Legnano ha Speronello in più, mentre i gallaratesi hanno inserito nel roster Andrea Calzavara, guardia del 2001, fratello del Marco già in rosa e, come lui, prodotto del settore giovanile varesino.

[pubblicita]    Un dato piuttosto singolare della stagione dei Knigts è che, delle 9 vittorie totali fin qui raggiunte, solo 3 sono avvenute in casa e ben 6 in trasferta. «Questo non porrebbe buone basi per la prossima gara contro Gallarate visto il trend positivo e la qualità degli ospiti – affermano in casa Knights – ma è anche vero che, se i Knights vogliono puntare ad una buona posizione in griglia playoff, devono iniziare a sfruttare meglio le gare casalinghe, cercando di far valere doppio proprio una di quelle vittorie esterne che fu all'andata, proprio sul campo di Gallarate».


CLASSIFICA: Hydrotherm Busto Arsizio 28 punti, Pall. Lissone 28, Robur Saronno 26, Aurora Desio 22, Basketball Gallarate 28, Battaglia Mortara 20, Nervianese 18, Legnano Basket Knights 18, Rovello Basket 16, Team ABC Cantù 16, Basketball 7Laghi Gazzada 12, Virtus Cermenate 10, Fortitudo Busnago 8, ASD Valceresio 4 e Carpe Diem Calolziocorte 4.

CALENDARIO:

Sabato 8 febbraio alle 18.00
Rovello Basket – Hydrotherm Busto Arsizio
Legnano Basket Knights – Basketball Gallarate
Basketball 7Laghi Gazzada – Aurora Desio
Battaglia Mortara – ASD Valceresio
Virtus Cermenate – Nervianese
Team ABC Cantù – Fortitudo Busnago
Domenica 10 febbraio alle 18.00
Carpe Diem Calolziocorte – Pall. Lissone

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore