Quantcast

La Net Systems Legnano Bulls scalda i motori

Ancora un’amichevole per la under 18 della Net Systems Legnano Bulls dal Baseball Codogno

Baseball Legnano

Ancora un’amichevole per la under 18 della Net Systems Legnano Bulls dal Baseball Codogno. «Una partita giocata sui 5 inning – commenta la società – completi con una buona prestazione dei nostri giocatori anche se discontinua. Qualche errore di troppo sia sul monte sia in difesa hanno consentito agli avversari di restare al passo anche se meno esperti dei nostri ragazzi. In attacco le mazze hanno girato bene. Da segnalare gli arrivi in base per valida di Matteo Papacciuoli e Mattia Parise i più “giovani” in campo per esperienza. Prima volta sul campo del manager in quota Bulls Riccardo Locati che ha potuto vedere la squadra in partita oltre che in allenamento. La squadra è rimasta compatta anche nei momenti difficili, con i ragazzi sempre pronti a sostenere il compagno in difficoltà. Hanno un buon potenziale e non potranno che crescere e migliorare».

– Tecnici:

– Riccardo Locati

– Arnaldo Iznaga Chàvez

– Luigi La Rosa

– Lazaro Cordon Arruebarena

– Giocatori:

– Francesco Capparelli

– Andrea Colombo

– Martino Colombo

– Simone Dell’Acqua

– Stefano Metta

– Gabriele Moschetto

– Alessandro Pagani

– Matteo Papacciuoli

– Mattia Parise

– Davide Re Cecconi

– Alessandro Telve

– Riccardo Zucchetti

Punteggio:

LegnanoBulls 4 0 4 2 0 10

Codogno 0 5 0 0 2 7

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore