Quantcast

Legnano Softball – Supramonte 8-3, 5-3. Le biancorosse volano in A2

Le biancorosse sempre leader nel girone della A2, dopo il doppio successo contro la squadra sarda

Legnano softball

Prosegue spedita la marcia in vetta alla classifica del girone A di serie A2 per la Sacco Legnano, che allo stadio Peppino Colombo ha battuto 8-3 in gara 1 e 5-3 in gara 2 le sarde di Supramonte.

E dire che la giornata non era neanche cominciata nel migliore dei modi per le biancorosse, prive di Giulia Bancora (agli Europei Under 18 con l’Italia) e sotto 2-0 nel primo inning. Tra l’altro dopo che nello scorso weekend si era interrotta la striscia positiva, con una sconfitta sul campo delle Bulls Rescaldina. Legnano però ha reagito e, dopo aver accorciato le distanze nel quarto inning, ha segnato ben cinque punti, volando sul 6-2. Inutile il tentativo finale di rimonta ospite.

In gara 2 sull’onda dell’entusiasmo le ragazze di coach Fernandez si sono subito portate sul 3-0 e non hanno tremato quando sono entrati due punti avversari. Nel quinto inning Sabrina Monti e Giada Bramati hanno ipotecato il successo vanificando anche l’ultimo assalto sardo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore