Quantcast

Legnano Softball debutta in A2 con le Pantere Lucca

Sarà poi tempo della prima trasferta, in casa de La Loggia

Legnano sport

Scatta il 22 maggio il campionato di serie A2 di softball per Legnano. Le ragazze quel giorno saranno impegnate tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo con le nuove Pantere Lucca.

La settimana successiva sarà poi tempo della prima trasferta, in casa de La Loggia. La stagione proseguirà poi con quattro partite nel mese di giugno e altrettante in quello di luglio.

Il 28 agosto, dopo un mese di sosta estiva, si tornerà infine in campo in casa con le Avigliana Rebels.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore