Quantcast

Hector Fernandez sarà il manager della Sacco Legnano

La scelta di Fernandez è il naturale proseguimento di un progetto intrapreso dalla dirigenza legnanese 

Hector Fernandez, ormai legatissimo ai colori biancorossi, assumerà la carica di manager per la stagione 2020 della formazione di Serie A2 dopo aver svolto, nella passata annata, il lavoro di pitching coach sotto la gestione Aguiar.

[pubblicita] La scelta di Fernandez è il naturale proseguimento di un progetto intrapreso dalla dirigenza legnanese e che già lo scorso anno ha mostrato i propri frutti quando, contro ogni pronostico, il team del Carroccio ha ottenuto un pass per i playoff.

Fernandez vanta un solido curriculum alle sue spalle: dopo varie avventure in Italia con Bussolengo, Caserta e Montegranaro ha scelto nella passata stagione di tornare a Legnano, ormai una sua seconda casa lontana dall'isola caraibica

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore