Quantcast

Sestese – Legnano 7-0

Svanito il sogno di arrivare alla finale per la A1

Nel primo pomeriggio di domenica 8 settembre, finisce il sogno del Legnano Softball di raggiungere la finale per la promozione in A2. Troppo forte, come da pronostico, la Sestese dimostratasi squadra matura per il salto di categoria. Legnanesi comunque da applausi a scena aperta . Nella stagione regolare e in questa semifinale, pur con tante giovani sul diamante, hanno dimostrato potenzialità rassicuranti per il futuro. 

[pubblicita]   Avanti 2-0 nel punteggio di gara1 e gara2, in Toscana la reazione della Sestese e’ arrivata puntuale. Vinta al Tiebreak gara3 (5-4) e pareggiato i conti in gara4 (7-4), decisiva la partita odierna. Vittoria per le toscane (7-0 ) e Legnano che esce a testa alta.

 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore