Quantcast

Playoff A2, con Legnano anche Monzesi New Bollate, Sestese e Macerata

Per gli accoppiamenti ci sarà ancora da aspettare gli ultimi turni

Il weekend di gare ha sancito quello che era chiaro da alcune settimane, le quattro squadre qualificate ai playoff. Sacco Legnano e Monzesi New Bollate nel girone A, Sestese e Macerata nel girone B si giocheranno la promozione nella serie A1 2019, anche se per gli accoppiamenti ci sarà ancora da aspettare.

Il Sacco Legnano ha guadagnato la qualificazione con una doppietta in trasferta sul Reale Jacks Torino, con i parziali di 7-3 e 4-0, mentre l'altro confronto della giornata ha visto il pareggio tra Crocetta Parma e Supramonte (7-6 e 1-7).

[pubblicita]     Nel girone B la Sestese ha avuto vita facile contro il Cali Roma (13-0 e 19-1 in 7 inning totali), mentre al Macerata è bastato un pareggio contro la Tecnovap Verona (6-1 e 3-4 i parziali) per ottenere la certezza matematica.
Inutili le vittorie della Castionese contro l'Unione Massa/Lucca (4-1 e 9-1) che ora può solo pareggiare il record delle marchigiane ma con peggior TQB, mentre si chiude in pareggio la serie tra Stars Rochi e Rovigo (5-6 e 8-0).

Fonte FIBS

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore