Quantcast

Sacco main sponsor del Legnano Softball

Ufficiale la collaborazione con la company biotech che dal 1934 studia e produce fermenti lattici e probiotici 

Sacco S.r.l., la family company biotech che dal 1934 studia e produce fermenti lattici e probiotici per il benessere delle persone, annuncia la nuova partnership che la vede sponsor ufficiale di Legnano Baseball Softball a.s.d. per la squadra seniores femminile.

Martino Verga, Amministratore Delegato della Sacco ha dichiarato: “Siamo entusiasti ed allo stesso tempo molto orgogliosi di aver siglato questa partnership con la Legnano Baseball Softball a.s.d. Tradizione, investimento nei giovani, innovazione e ricerca per il benessere delle persone – sono solo alcuni dei valori che la nostra azienda anche grazie ai suoi prodotti promuove da quasi 150 anni. Valori condivisi dalla squadra che da oltre 70 anni, con passione, allena i ragazzi per il successo, educandoli al gioco di squadra e a una vita all’insegna del benessere psicofisico e del divertimento.”

“Siamo davvero felici – commenta Massimo Gioachini, presidente della società sportiva Legnano Baseball Softball a.s.d. – che un’azienda Lombarda di respiro internazionale abbia deciso di ritornare tra i sostenitori del nostro club, sostenendo il nostro suggestivo progetto sportivo e la diffusione dello sport tra i giovani partendo dal territorio.”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore