Quantcast

Sanvittoresi impegnati a Bergamo e a Padova

Ecco un resoconto sulle ultime gare dell'Atletica San Vittore Olona

Ecco un resoconto sulle ultime gare dell'Atletica San Vittore Olona. Per ulteriori dettagli, cliccare qui


Domenica 16 Febbraio 2020, i nostri atleti Aurora (Lisciandro), Sibilla (Liotto), Jacopo (Ruggeri), Alessandro (Marcati), Lorenzo (Serratore) e Pietro (Serreli) si sono messi alla prova lungo il rettilineo del palazzetto di Bergamo.

A rompere il ghiaccio e' stata Aurora, che, con una corsa migliorabile dal punto di vista della tecnica, conclude la sua gara in 9.33, molto vicino al suo personale. Con un po' di amarezza per non essere riuscita a migliorarsi, Aurora porta a casa questo risultato, ma non ti abbattere Aurora … Le occasioni per rifarsi e per dimostrare i proprio progressi arriveranno … BRAVA !

E' poi il momento di Sibilla, schierata per la prima volta sui blocchi di partenza! Una partenza decisa accompagnata da una corsa dal baricentro un po' troppo basso, portano Sibilla a fermare il cronometro a 9.30 … BRAVISSIMA !

A scendere in campo e' poi Jacopo, che per 5 centesimi non egualia il risultato ottenuto la settimana precedente. 7.35 e' il suo risultato … COMPLIMENTI !, che porta a casa con un po' di rabbia per una corsa rigida che sicuramente non lo ha aiutato a migliorarsi.

Alessandro e' il prossimo a scendere in campo. Con una buona partenza, ma una corsa un po' rigida sul finale della gara, Ale guadagna il tempo di 7.60! Un po' deluso per non aver avvicinato il proprio personale, Ale e' comunque consapevole di poter fare molto di piu' su altre distanze … BRAVISSIMO!
E' il momento di Lorenzo, che perde tempo nei primi passi fuori dal blocco. La sua corsa gli ha permesso di migliorare i risultati della settimana precedente di 11 centesimi! 7.68 e' il suo risultato … BRAVO LORE !

L'ultimo a scendere in pista e' Pietro, che affronta la sua prima gara nel settore agonistico. I blocchi non sono stati clementi con lui, ma non lo hanno bloccato dal fermare il cronometro a 8.51! Ottimo tempo per lui che ha davvero poco tempo di allenamento alle spalle, ma chissa' cosa potra' fare con una buona partenza … 

Atletica San Vittore Olona

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore