Quantcast

Mezzofondisti dell’Atletica SVO al Winter Challenge

Confermato il buono stato di forma di quest'inizio di stagione degli atleti

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 16 Novembre  a Cardana di Besozzo (Va) era di scena la 1^ tappa del Winter Challenge 2019 a cui hanno partecipato i nostri portacolori … Vittorio (Rossoni) – Matteo (Renda) – Alessandro (Perno) – Massimo (Dell'Acqua) – Marco (Renda) … accompagnati dal sottoscritto e da Barbara.

[pubblicita]     Classico appuntamento della stagione per i mezzofondisti dell'Atletica SVO che al Winter Challenge ci vengono sempre volentieri, sopratutto a questa tappa che si disputa in una location davvero molto bella per l'incredibile panorama.

Quest'anno e' andata bene anche in termini atmosferici, dato che proprio nelle ore in cui si disputava la competizione la pioggia ha regalato qualche ora di tregua, regalandoci anche un timido sole che non fa mai male; comunque il terreno davvero bagnato e il freddo si sono fatti sentire.

Nel complesso sono stati tutti bravi ad affrontare quest'impegnativo percorso pieno di sali e scendi che ha messo a dura prova i nostri atleti su percorso di 5km, ma alla fine direi che i crono fatti registrare dei nostri grazzi e non, hanno confermato il buono stato di forma di quest'inizio di stagione.

Ora non ci resta che continuare così e proiettarci alla prossima tappa in programma che verra' disputata ad Arsago Seprio (Va) il 30 novembre.

Atletica SVO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore