Quantcast

Atletica San Vittore: velocisti in gara a Rovellasca

Un'altra bella serata di Atletica Leggera infrasettimanale alla 3^ Notturna di Rovellasca 

Un'altra bella serata di Atletica Leggera infrasettimanale alla 3^ Notturna di Rovellasca (Co) per i nostri portacolori … Aurora e Gabriele (Lisciandro) – Jacopo (Ruggeri) – Lorenzo (Serratore) – Andrea (Marinoni) – Orazio (Prandoni) – Vittorio (Rossoni) … accompagnati dal sottoscritto, dai coaches Barbara, Silvia, Aurora e Davide., e dai supporters Marco, Eliana e Luigi.

Ultima gara della stagione per i nostri ragazzi, impegnati a Rovellasca nell'ultimo appuntamento serale delle tre serate in programma. Cominciamo dai velocisti, dove vediamo troviamo …

– Aurora impegnata nella doppia gara dei 100m e 200m, ben si batte con un crono sui 100m vicino al personale, ma si rifa' in tarda serata nei 200m dove si porta a casa un bel Personal Best … TENACE !

– Jacopo anche qui schierato in entrambe le gare veloci, si "riscalda" nei 100m per poi dare il meglio di se nei 200m, dove si porta a casa il Season Best e peccato per quei 4 centesimi di troppo che avrebbero fatto la differenza … SEMPRE PRESENTE !

– Lorenzo che non lo vedevo doppiare 100m e 200m non so da quanto tempo … bravo e temerario ad affrontare in una sola serata le due gare e fa niente se i crono non sono del suo livello, quello che conta e' stata la volonta' di provarci a discapito dei crampi … RINATO !

– Non poteva mancare il nostro Orazio, che piuttosto che niente (non c'era la sua gara, il Giavellotto … ) viene a Rovellasca e si diverte con un 100m e non contento si porta a casa il suo Personal Best e Record Sociale di Categoria … HIGHLANDER !

– Chiudiamo la rassegna dei velocisti con il nostro mitico Andrea che, tolte le scarpe antinfortunistiche e messe le chiodate, ci fa vedere ancora una volta che la classe non e' acqua … e fa niente se gli allenamenti nelle gambe sono pochi e cosi' cosi', ma con tenacia si porta a casa ancora una volta in carriera un sub-24 che gli strappa un gran sorriso … MITICO !

Nel mezzofondo veloce (800m) invece vediamo impegnati Gabriele e Vittorio che, seppur in batterie diverse, disegnano una gara "quasi" uguale con un avvio molto deciso nei primi 400m … una leggera pausa riflessiva fino ai 600m … e un bel 200m finale che portera' ad entrambi i nostri atleti al proprio meritatissimo Personal Best, con la consapevolezza di poter fare ancora meglio … 

Per altri dettagli, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore