Quantcast

Barbara Martinelli, settimo posto in Australia

Barbara ha partecipato ai XXII^ World Masters Athletics Championships, nonostante un problema fisico...

Dal 26 ottobre al 6 novembre sono andati in scena i XXII^ World Masters Athletics Championships, organizzati nella città australiana di Perth, appuntamento al quale ha partecipato Barbara Martinelli, atleta dell'Atletica San Vittore, presentandosi all'appuntamento nelle gare dei 400m e 800m.

Nonostante un problema fisico, Barbara ha partecipato alle eliminatorie e alla succesiva finale, arrivando al settimo posto, un coraggioso settimo posto.

QUI LA CRONACA COMPLETA DELLA TRASFERTA

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore