Quantcast

Bene la Us Sangiorgese al cross per tutti

Domenica 14 febbraio, Dallù ancora primo tra gli allievi - Conferme anche ai campionati invernali di lanci...

Alla quinta tappa del Cross per Tutti che si è svolta a Seveso, di nuovo sotto la pioggia, un’altra grande prestazione di Filippo Dallù che sembra galvanizzato dalla corsa nel fango. Per lui secondo posto assoluto e primo tra gli Allievi. Altra bellissima conferma per Alessio Migliavacca che si è piazzato al quindicesimo posto nella stessa categoria. 

Nei Cadetti ottima prova per Martina Cimnaghi che è giunta terza, e non a sorpresa, visti i piazzamenti delle ultime campestri. Così come Nicolò Caccia giunto quinto al traguardo, ottima premessa per le gare future.

Grandi prestazioni anche al trofeo Foresti di lanci invernali a Novate per i Draghetti, che anche in queste discipline non temono il freddo e la pioggia. Carola Garavaglia si conferma in ottima forma piazzandosi seconda tra le Allieve nel lancio del disco e quinta nel giavellotto. Marlon Candelario infila un’altra serie positiva centrando il terzo posto nel giavellotto tra gli Allievi e sesto nel disco.

Per le Cadette Alessia Tinelli e Sara Scazzosi un ottimo ottavo e undicesimo posto, rispettivamente, nel peso, e un quinto e quarto posto nel martello

Speciale citazione poi per Riccardo Zammito che sabato ai Regionali Indoor ha debuttato nei 60 mt hs giungendo primo nella propria batteria con il tempo di 9”53 e accedendo così alla finale dove ha conquistato il quarto posto con il tempo di 9”45. Una gran bella prestazione che fa ben sperare.

Tanti risultati sul campo che non possono che ispirare tutti, giovani e meno giovani, nell’impegno e nella costanza per raggiungere i propri obiettivi, nello sport come nella vita.

Donatella Musazzi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore