Quantcast

KBA B.Fit Legnano alla prima gara dopo un anno di stop delle gare per il Covid

Si torna gareggiare e per la società legnanese-varesina arrivano subito i primi ori

Legnano sport

La KBA team TopTen Point Fighting Cup del B. FIT Legnano e Sporting Varese, riprende con tre dei suoi quattro atleti azzurri e i coach Rei Mucaj e Andrea Ongaro.

Dopo un anno di stop e pochi allenamenti, non era facile sapere come sarebbe stata la condizione atletica, tecnica e anche psicologica, ma i nostri Azzurri non hanno sbagliato niente e nella loro specialità il Point Fighting conquistano 3 ori con Deborah DeVita nei +70kg, Simone DeVita nei -74kg e Gregorio Amboldi nei -79kg, inoltre i due ragazzi provano a cimentarsi anche nella specialità light contact e anche qui vanno alla grande, Simone vince l’oro e Gregorio perde in semifinale Bronzo.

Per tutti è stata una bella sensazione poter tornare nei palazzetti, ritrovare gli amici delle altre scuole e potersi di nuovo confrontare in gara.

Tutti abbiamo seguito tutti protocolli delle normative COVID, tampone, mascherine e sanificazioni.

Ora seguendo tutte le regole, speriamo di poter continuare ancora con le gare per poter dare ai ragazzi un motivo per allenarsi e stare in forma.

La prossima gara sarà il campionato regionale cadetti e juniores a Cremona il 21 di marzo e poi il 24/25 Aprile ci sarà la nostra Point Fighting Cup, gara internazionale al PalaBorsani di Castellanza giunta alla nona edizione.

KBA team TopTen Point Fighting Cup del B. FIT Legnano e Sporting Varese

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore