Quantcast

Ellen Alves, campionessa italiana di Taekwondo

Le congratulazioni dell’Amministrazione comunale a Ellen Alves, terza classificata ai Campionati italiani assoluti 

Le congratulazioni dell’Amministrazione comunale a Ellen Alves, terza classificata ai Campionati italiani assoluti Taekwondo, per la categoria cinture nere seniores 2019.

La giovane atleta si è guadagnata la medaglia di bronzo indossando i colori dell'associazione ASD Elite Taekwondo Center che l’ha preparata per questo importante traguardo.

[pubblicita] Dall’Amministrazione comunale, “i migliori complimenti alla giovane Ellen e all’Associazione di cui fa parte, con l’augurio che successi di questo tipo possano moltiplicarsi e riguardare sempre più giovani a Bollate, così da attivare un circolo virtuoso di emulazione, in grado di avvicinare un numero sempre maggiore di ragazzi al variegato mondo dello sport e ai valori positivi che incarna”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore