Quantcast

Orizon: Gabriele Drago in vetta al “Trofeo Internazionale di judo”

Drago cat. kg.81 ha raggiunto il gradino più alto del podio, vincendo quattro incontri in modo spettacolare.

Gabriele Drago della Orizon di Busto Garolfo è salito in vetta al "Trofeo Internazionale di judo Città di Como" tenutosi lo scorso weekend. 

Drago cat. kg.81 ha raggiunto il gradino più alto del podio, vincendo quattro incontri in modo spettacolare. «Con questa gara Drago raggiunge i requisiti per conquistare la tanto sospirata cintura nera agonistica – affermano dall'Orizon -. Tutta la società applaude il proprio atleta per la tenacia dimostrata».

[pubblicita] Per le categorie dei ragazzi Gaia Calabrese ha raggiunto il primo posto seguita da Davide Sapone (secondo posto) e al terzo Francesco Aurilio, Asinelli Steven e Scaccabarozzi Andrea. Per le categorie degli agonisti (esordienti e Cadetti) si è affermato al secondo posto Chiara Drago nella categoria kg.63 . Conducendo una bellissima gara di alto profilo tecnico.

Il tecnico Sina Mario che ha seguito la trasferta si è dichiarato molto soddisfatto nel «constatare la crescita di questi atleti e la loro determinazione». Ovviamente la soddisfazione maggiore è arrivata da Gabriele Drago che ha commentato: «​Sono molto felice di aver conquistato l'agognata cintura nera, anche perchè quest'ultimo anno ho avuto una serie d'infortuni e presto dovrò affrontare un'intervento. Ma questo non ha minato la mia determinazione, i miei tecnici hanno elaborato altre strategie di allenamento e io ci ho creduto fino in fondo. Quando si vuole fortemente qualcosa , nulla ti può fermare e io ne sono la dimostrazione». 

L.C.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore