Quantcast

Tre medaglie d’oro per la Combat Team Taekwondo all’Insubria Cup

Nel fine settimana appena passato si è chiusa la gara, a cui la squadra di Busto Garolfo ha partecipato con otto atleti

Tre medaglie d'oro per il Combat Team Taekwondo alla Insubria Cup. Nel fine settimana appena passato si è chiusa la gara, a cui la squadra di Busto Garolfo ha partecipato con otto atleti. La squadra bustese ha partecipato con otto atleti, tre dei quali hanno conquistato il gradino più alto del podio:  Marco Naso, Nicolò Colombo e Adli Amza.

Alla Insubria Cup hanno preso parte 195 società. Il Combat Team si è classificato sedicesimo. «Ci riteniamo soddisfatti dei risultati ottenuti come società partecipante e organizzatrice dell’evento» commentano dal Combat Team.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore