Quantcast

KBA B.Fit Legnano in Coppa Europa

Alteti legnanesi sul podio in varie categoria a Conegliano

La KBA, Team TOP TEN Point Fighting Cup del B. Fit Legnano e Sporting Varese, apre il 2020 partecipando con 10 dei suoi atleti al primo appuntamento internazionale di KICKBOXING a Conegliano (TV) alla Coppa Europa  alla presenza di ben 1500 atleti,  e,  gareggiando nella specialità Point-Fighting, ottengono 6 medaglie: un ORO tre ARGENTI e due BRONZI.

ORO con Sofia Macchi nella categoria cinture colorate Young Cadets +42kg, per lei una bellissima prestazione,  conquista anche l’ARGENTO nella categoria superiore degli Old Cadets +60kg disputando in totale ben sette incontri.

Un ARGENTO, che vale oro,  va a Davide Bivio nella categoria Young Cadets cinture blu/marroni -32kg, anche lui disputa 4 incontri uno meglio dell’altro, si deve arrendere in finale contro un ragazzo inglese.

ARGENTO per Joshua Wolf, il ragazzo tedesco che combatte per i colori della KBA, categoria old cadets -42kg cinture blu/marroni, anche lui combatte in due categorie e nella -47kg conquista il BRONZO.

[pubblicita]      L’ultima medaglia di BRONZO va a Gaia Basilico nella categoria junior Blu/nere -65kg.

Gli altri atleti della KBA partecipanti alla gara  sono: Allegra Macchi, Giada Parise, Lara Bonfanti, Riccardo Mocchetti, Simone Faltracco e Rei Mucaj.

Il prossimo weekend saremo ad  Asti (To) per il 1° campionato INTERREGIONALE della stagione, una gara molto importante essendo la prima di due fasi al termine delle quali i migliori 4 atleti di ogni categoria accederanno al CAMPIONATO ITALIANO a Rimini il 22 Marzo. 

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore