Quantcast

Orizon: Un week end ricco di risultati e soddisfazioni

Luigi Drago, che aveva ottenuto la qualificazione grazie agli ottimi risultati relativi all'anno 2019, ha dato ancora una volta la dimostrazione della sua preparazione

Riceviamo e pubblichiamo:

Un week end ricco di risultati e soddisfazioni per i judoka della società sportiva Orizon di Busto Garolfo: Sabato 14 Dicembre a Giaveno (To) si è svolta la finale del Campionato Italiano Master e l'atleta Luigi Drago cat.M 5 Kg.66 che aveva ottenuto la qualificazione grazie agli ottimi risultati relativi all'anno 2019 ha dato ancora una volta la dimostrazione della sua preparazione e tenacia riuscendo a strappare un ottimo quinto posto in una categoria di atleti molto titolati.

[pubblicita]        Durante lo svolgimento della della gara sono avvenute le premiazioni degli atleti che hanno fatto podio in Coppa Italia categoria M1, l'atleta di Orizon Barretta Vincenzo è stato premiato con la medaglia d'argento.

Domenica 15 dicembre a Montichiari (BS) si è svolto il Trofeo Lombardia 2019 di judo che ha visto l'atleta Drago Gabriele primeggiare nella categoria junior/senior kg.81, avvicinandolo sempre di più al traguardo della cintura nera.

Nello stesso giorno a Segrate si è svolta la gara per bambini denominata " Natale del Samurai" . grande affluenza di partecipanti a questo evento pre-natalizio autorizzato dal comitato regionale Fijlkam. Circa 300 piccoli atleti in età compresa tra i 4 e gli 11 anni hanno dato spettacolo tra proiezioni e combattimenti a terra. I piccoli atleti di Orizon hanno dimostrato forza e determinazione.

Grande soddisfazione per i tecnici che li hanno seguiti durante la competizione vedere questi piccoli samurai combattere con tutte le loro forze fino alla fine. Ma la cosa determinante è stato vedere che alla fine di ogni combattimento , indipendentemente dal risultato , traspariva il rispetto per il proprio avversario.

I risultati

Primi classificati : Losinno Riccardo – Donato Marco – Germani Luca – Scaccabarozzi Andrea – Sapone Davide – Gallo Francesco – Ceriani Giorgia  – Manasinghage Hisira – Pante' Gianmarco

Secondi classificati: Calabrese Gaia – Asinelli Steven – Ballarino Samuele – Riva Luigi – Gallo Riccardo – Dibitonto Martin

Terzi classificati: Acosta Matias – Tonon Andrea – Aloise Roberto – Calabrese Giada – Mainini Manuele – Bauce Simone – Lima Leonardo – Franzoni Alessio – Ingenito Adam – Gionni Tommaso-Ballarino Gabriele –  Aurilio Francesco.

Orizon

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore