Quantcast

Taekwondo, due atleti del Team Pagliara bronzo ai campionati

Luca Ricatti e Marco Naso hanno conquistato il terzo posto ai Campionati italiani cinture rosse di Taekwondo WT

La Combat Team Pagliara di Busto Garolfo ai Campionati italiani cinture rosse di Taekwondo WT. E ieri, domenica 1, sono stati due gli atleti bustesi che hanno portato a casa una medaglia di bronzo sul campo del PalaYamamay di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Busto Garolfo - Taekwondo 3 di 3

[pubblicita] I terzi posti sono stati conquistati da Luca Ricatti (-45 junior) e Marco Naso (+65 Cadetti A). Con loro anche Adli Amza (-74 senior), Mauro Trevigno (-68 junior) e Dennis Greco (-41 Cadetti A).

«I maestri Pagliara Arturo e Marco si ritengono soddisfatti – commentano dalla società – e vi diamo appuntamento alla prossima gara il 25/26 gennaio sempre al Palayamamai per l’Insubria cup 2020».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Busto Garolfo - Taekwondo 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore