Angelo Baglio e il suo movimento entrano in WTKA
L'arbitro internazionale sarà il responsabile del Piemonte e della Liguria...

Angelo Baglio (nella foto, mentre arbitra un match pro agli scorsi Campionati Mondiali Unificati) e il suo gruppo entrano in WTKA. Di seguito un comunicato ufficiale.
Un'altra di quelle notizie che scuotono il panorama italiano degli sport da combattimento! Dopo l'ingresso in toto di FIWS del Presidente Massimo Ottolini, è dell'ultim'ora la notizia che anche Angelo Baglio ed il suo entourage di società entrano ufficialmente in WTKA. Ad Angelo Baglio, che in poco più di una stagione ha dato prova di saper aggregare moltissime asd in particolare del Piemonte e della Liguria, è affidato l'incarico federale di responsbaile per le due Regioni.
Oltrechè uno dei migliori arbitri internazionali di sport del ring al mondo, Angelo si è fatto subito notare per le sue capacità di promotore di eventi dilettantistici. Una dote innata che deriva dalla sua passione per questo sport.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.