Quantcast

Ottimi risultati per le velociste varesotte Arianna Fontana e Ludovica Galuppi 

La gallaratese migliora ancora nei 200 e sfida la Felix a Ostrava mentre la Castellanzese fa 11.64 sui 100 a Bressanone

vittoria fontana ludovica galuppi

Prosegue la crescita sui 200 metri di Vittoria Fontana che a Lucca migliora il suo personale registrando un bel 23.20, reso ottimo dal vento contrario (-1,2).  Per la gallaratese la tappa toscana è stata solo un passaggio prima del trasferimento a Ostrava (Repubblica Ceca), dove avrà l’onore di gareggiare al Golden Spike contro la regina delle medaglie olimpiche e mondiali Allyson Felix, per capire qual è il livello raggiunto sui 200 e cercare di confermare i miglioramenti delle prime due uscite. Gare in programma martedì 31 maggio.

Al Brixia Meeting, l’incontro internazionale dedicato agli under 18 che si è svolto a Bressanone (Bolzano), a spiccare è l’acuto di Ludovica Galuppi, che sui 100 metri ferma il cronometro in 11.64 (vento +0.4) per diventare la seconda italiana di sempre nella categoria. La pista bagnata dalla pioggia non frena la 17enne di Castellanza, che migliora il suo personale di undici centesimi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore