Quantcast

Arcieri del Roccolo Canegrate, Gara di Tiro con l’Arco

La gara estiva per eccellenza riservata all'arco olimpico e compound è aperta alle classi Giovanili, Seniores e Master

Arcieri del Roccolo ASD da più di 20 anni è attiva sul territorio nelle manifestazioni sportive e sui campi di gara nazionali con diversi atleti inseriti nelle rappresentative regionali e tricolori che partecipano attivamente e con ottimi risultati ai campionati italiani nelle specialità del tiro alla targa e di campagna.

L'Associazione oltre ai corsi di avviamento alla disciplina organizza gare indoor e outdoor inserite nel calendario federale FITARCO nostra Federazione di riferimento con il codice 04-113.

Arcieri del Roccolo ASD con il Patrocinio del Comune di Canegrate DOMENICA 30 giugno organizza presso il campo sportivo Sandro Pertini

GARA INTERREGIONALE 70/60/40/25 mt Arco OLIMPICO e 50 mt Arco COMPOUND inserita nel Calendario Federale Fitarco e valida per la qualificazione ai Campionati Italiani.

[pubblicita]     La nostra gara estiva per eccellenza riservata all'arco olimpico e compound è aperta alle classi Giovanili, Seniores e Master.

Sulla linea di tiro di Canegrate ospiteremo più di 100 arcieri provenienti da tutta la Lombardia e regioni limitrofe. Presente anche Stefano Travisani reduce dai Mondiali Para-Archery di s-Hertogenbosh NL dove ha conquistato il pass per Tokyo 2020 vincendo l'argento nel mixed-team con Elisabetta Mijno.

Al termine della gara di qualifica le squadre ed i migliori 8 arcieri individuali di ogni classe si sfideranno per gli assoluti. Entrata libera al pubblico nello spazio ad esso riservato.

Nella stessa domenica i nostri giovani arcieri di punta Borsani Matteo e Crespi Gaia saranno impegnati a Cagliari, con le squadre della Lombardia, nelle gare della Coppa Italia delle Regioni 2019, mentre il nostro arco compound di eccellenza Lodetti Alessandro con la squadra compound tricolore volerà a Berlino per la 4° tappa della World Archery Cup.

Programma gara

mattina – ore  9.15   gara di qualifica, a seguire premiazione di classe 

pomeriggio- re 13.30  scontri assoluti a squadre ed individuali a partire dai quarti, al termine premiazione

Arcieri del Roccolo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore