Quantcast

Il Liceo Galilei supporta la raccolta fondi della Fondazione Ospedali

Una iniziativa per testimoniare la vicinanza a chi quotidianamente si spende per le cure dei pazienti.

Il Liceo Galilei per Legnano informa che la comunità educante del Liceo scientifico, classico e linguistico Galileo Galilei di Legnano intende supportare la raccolta fondi promossa dalla Fondazione degli Ospedali della ASST Ovest Milanese a favore dell’Ospedale cittadino e di tutto il personale sanitario impegnato ad affrontare l’emergenza COVID 19.

Chiunque – docente, Ata, genitore o semplice amico del Liceo – fosse desideroso di dare il proprio contributo, può effettuare la donazione sull’IBAN della Fondazione degli Ospedali:

IT05B0503420211000000006896

con la causale:

Liceo Galilei – Emergenza Covid pro Ospedale Legnano

«Con questa iniziativa – scrive la scuola in un comunicato stampa – il Liceo Galilei desidera testimoniare la sua vicinanza a chi quotidianamente si spende con sacrificio per la cura dei pazienti e promuovere la solidarietà come valore fondamentale e universale, collante delle relazioni umane, seme da cui far germogliare la rinascita dell’intera comunità. Un ringraziamento davvero sentito a tutti coloro che vorranno contribuire».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore