Quantcast

Nidi comunali: iscrizioni aperte dal 15 gennaio

Sabato 25 gennaio  dalle ore 10 alle ore 13 in occasione della giornata dei nidi aperti, i tre asili nido comunali di Legnano rimarranno aperti eccezionalmente per farsi conoscere dalle famiglie. 

Dalle ore 9 del 15 gennaio e fino al 28 febbraio 2020 sarà attiva la procedura ON LINE per l'iscrizione agli asili nido comunali per l'anno educativo 2020/2021.

[pubblicita] La scelta della struttura potrà essere indicata barrando il nido preferito. Per chi dovesse invece scegliere la voce "Tutte le strutture", in fase di chiamata, in ordine di graduatoria verrà proposto il nido disponibile in quel momento e in caso di non accettazione si procederà alla cancellazione dalla graduatoria. 

Tutte le informazioni inerenti la gestione degli asili nido comunali e la relativa documentazione sono consultabili su questo sito anche nell' Area Scuole e Formazione nelle sezioni:

Documenti,Piani e Programmi  http://www.legnano.org/sezione=cittadino&sottosez=dmr&channel=1

Regolamenti  http://www.legnano.org/get_content/getfile_dmr.cfm?id=158

Per quanto riguarda le tariffe di pagamento si possono visionare le tariffe attualmente in vigore che in base a eventuale adeguamento ISTAT potranno subire variazioni dall'anno educativo 2020/2021.

Sabato 25 gennaio 2020 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 in occasione della giornata dei NIDI APERTI, i tre asili nido comunali rimarranno aperti eccezionalmente per dare la possibilità ai genitori dei potenziali utenti di vedere in prima persona gli spazi dove i bambini trascorreranno le loro giornate. La Coordinatrice Educativa e alcune educatrici saranno a vostra disposizione per illustrarvi gli ambienti, i diversi progetti educativi pensati per i vostri bambini e per rispondere a domande e curiosità in merito all'organizzazione e al Piano Educativo.

Il Comune invita pertanto a visitare gli asili nido comunali Salvo D'Acquisto, Aldo Moro e Madre Teresa di Calcutta che da anni sono impegnati nel supportare le famiglie nel loro ruolo educativo. Tante sono le iniziative che vengono proposte durante lo svolgimento dell'anno educativo ma forte è anche la volontà di far conoscere l’attività svolta in qualità di agenzia educativa a tutta la cittadinanza.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore