Quantcast

Open Day dell’Istituto Tirinnanzi di Legnano

Sabato 9 Novembre dalle 10 alle 13 l'Istituto Tirinnanzi di Legnano apre le porte per mostrare il suo modo di fare scuola

Sabato 9 Novembre dalle 10 alle 13 l'Istituto Tirinnanzi di Legnano apre le porte per mostrare il suo modo di fare scuola.

Alla Scuola Primaria L’Arca sono previste attività e mostre per descrivere il percorso dalla prima alla quinta.

Si partirà dai “giochi” con le sillabe in prima, per arrivare alla scoperta di Leonardo in quinta.

Durante il “viaggio”, si potrà visitare un museo di vita preistorica, fare una capatina al mare e …tanto altro.

Ad accogliervi una “dolce” sorpresa in English of course!
Chi è interessato a conoscere meglio la Scuola Secondaria di Primo Grado Kolbe potrà partecipare alle lezioni di epica, geografia, inglese, spagnolo e vedere le attesissime mostre: quella sul design, sulla progettazione e la realizzazione di prodotti originali e quella sulla comunicazione di sé attraverso i media.

I ragazzi interessati al Liceo Scientifico Tirinnanzi potranno assistere a microlezioni su materie di indirizzo. Se desiderate partecipare, prenotatevi attraverso la nostra segreteria.

Per maggiori informazioni e il dettaglio dei programmi, visitate la pagina dedicata agli OPEN DAY sul sito www.istitutotirinnanzi.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore