Quantcast

Telethon a Gorla Minore, una serata di comicità per fare del bene

Mercoledì 7 dicembre a Gorla Minore la "Comedy Night", una serata per aiutare attivamente Telethon e i suoi progetti, assistendo allo spettacolo di alcuni comici

telethon 2008

Max Pieroboni, Rosy Cannas, Renzo Sinocori e Beppe Lodetti: tanti i volti della comicità che mercoledì 7 dicembre sapranno regalare una serata all’insegna del buonumore ai gorlesi. Ma, soprattutto, sarà l’occasione di realizzare qualcosa di importante, capace di cambiare il destino di tante persone meno fortunate.

La “Comedy Night“, questo il nome dell’evento previsto all’Auditorium Peppo Ferri, ha infatti la finalità di aiutare attivamente Telethon e i suoi progetti.

Un momento di aggregazione per la comunità, che potrà mostrare il suo buon cuore e ripagare l’impegno che tante persone e tante associazioni mostrano quotidianamente in iniziative ricche di sentimento, come questa.

L’ingresso è libero, ma durante la serata sarà possibile acquistare numerosi prodotti Telethon.

Solidarietà e cause importanti saranno dunque il leit motiv di un evento atteso dall’Amministrazione comunale di Gorla Minore, ma anche delle vicine Marnate e Gorla Maggiore, che hanno anch’ esse patrocinato la serata.

Ai banchi di regia, la Pro loco, l’associazione Aidel 22 e la sezione locale di Avis: tutti insieme pronti a collaborare per la riuscita di un momento in cui risate e divertimento andranno a braccetto con la solidarietà.

Tutte le informazioni:

Comedy night a Gorla Minore

Comedy night a Gorla Minore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore