Quantcast

Vaccini, terza dose e booster anche alla farmacia San Giulio di Castellanza

Dal 12 gennaio sarà attivato il nuovo servizio in appoggio agli hub vaccinali del territorio, rivolto in particolare ai pazienti fragili. Il link per la prenotazione

Farmacia San Giulio Castellanza

A partire dal 12 gennaio la Farmacia San Giulio di Castellanza attiverà il nuovo servizio di vaccinazione Covid (terze dosi o dose booster). Il nuovo servizio mira a garantire un appoggio agli hub vaccinali e sarà rivolto in particolare ai pazienti fragili che difficilmente riescono ad accedere ai grandi punti vaccinali dove le attese sono molto lunghe e collocati in luoghi raggiungibili necessariamente in automobile. Il servizio è gratuito.

La prenotazione potrà essere effettuata online al seguente link:
https://www.prenofarma.com/gest/booking/index.php?id=MTU=
Con il nuovo punto vaccinale la farmacia riesce quindi a proseguire nello sforzo di potenziamento dei servizi all’utenza. Ricordiamo che nel corso del 2021 sono stati avviati le attività di telemedicina (elettrocardiogrammi, holter pressori e cardiaci), i controlli dell’infiammazione da cibo e i servizi di autoanalisi.

Non da ultimo la farmacia ha offerto negli ultimi mesi il servizio di esecuzione dei tamponi antigenici. Nel corso del 2021 sono stati oltre 6 mila i tamponi eseguiti sulla popolazione di Castellanza e dintorni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore