Quantcast

Covid: Legnano contiene i nuovi casi che esplodono a Busto Arsizio, 48 in un solo giorno

In  Lombardia  aumentano progressivamente tutti gli indicatori pandemici, in particolare quello dei ricoveri Covid (+118 il saldo rispetto a lunedì 22)

vaccinazione anti covid busto arsizio la provvidenza

A fronte di 35.149 tamponi effettuati, sono 2.480 i nuovi positivi (7%) in Lombardia. I guariti/dimessi sono 1.091. Aumentano i ricoverati nelle terapie intensive (17) e nei reparti covid (91). I decessi sono 43.

I nuovi casi per provincia: Milano: 532 di cui 309 nell’hinterland; Bergamo: 126; Brescia: 506; Como: 313;
Cremona: 51; Lecco: 48; Lodi: 45; Mantova: 95; Monza e Brianza: 143; Pavia: 104; Sondrio: 39; Varese: 425

Scrive il gruppo di Facebook “Legnano e l’emergenza Covid” promosso dalla amministrazione comunale per le statistiche sulla pandemia in città: «Ancora 10 nuovi contagi a Legnano,  un bel balzo in avanti, che porta la media mobile ad impennarsi quasi in verticale (vedi grafico). Va anche a peggio a Busto Arsizio, che contabilizza 48 nuovi casi di positività e si candida a comune da tenere sotto osservazione.  In  Lombardia  aumentano progressivamente tutti gli indicatori pandemici, in particolare quello dei ricoveri Covid (+118 il saldo rispetto a ieri)».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore