Quantcast

Domenica in tutte le ATS lombarde effettuate 5.000 vaccinazioni

A Legnano, tra venerdì e sabato, sono stati oltre 200 gli over 80 che hanno ricevuto la prima dose del Pfizer, campagna proseguita oggi e che andrà avanti ancora per diverse settimane

Vaccinazioni anti Covid-19 ai soccoritori

Sono stati 2.282 gli anziani che ieri, domenica 21 febbraio, in Lombardia hanno ricevuto la prima dose di vaccino anti-covid nell’ambito della fase ‘1 ter’ dedicata agli over 80. Per quanto riguarda gli under 80 ieri sono state 2.718. Il totale complessivo delle vaccinazioni effettuate ieri in tutte le ATS lombarde è di 5.000 vaccinazioni.

Sul fronte delle adesioni ieri si è raggiunto il 65,19% degli assistiti, con una punta del 70% per l’ATS della Montagna

Sono 473.212 le adesioni complessive alla campagna vaccinale, di cui 314.836 effettuate tramite il portale, quindi direttamente dai cittadini, 140.137 attraverso i farmacisti e 18.239 effettuate da medici di medicina generale.
A Legnano, tra venerdì e sabato, sono stati oltre 200 gli over 80 che hanno ricevuto la prima dose del Pfizer, campagna proseguita oggi e che andrà avanti ancora per diverse settimane.

A Legnano un centinaio di over 80 alla seconda giornata della vaccinazione anti-covid

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore