Quantcast

Sul sito dell’Asst Ovest Milanese i moduli per il vaccino degli over 80enni

I cittadini over 80enni che intendo vaccinarsi dovranno presentarsi con i moduli di consenso e la scheda anamnestica già precompilati e firmati

vaccino antiCovid over 80 anni

I cittadini over 80enni che intendo vaccinarsi da domani, 20 febbraio, dovranno presentarsi con i moduli di consenso e la scheda anamnestica già precompilati e firmati.  L’ASST Ovest Milanese, per rendere più fluida la fila dedicata ai vaccini antiCovid-19, ha messo a disposizione i modelli sul proprio sito web: www.asst-ovestmi.it

«Provvedendo alla compilazione della modulistica, prima di accedere agli ambulatori ospedalieri, si riducono i tempi di attesa per l’accettazione dell’utenza – spiegano dall’Asst – . Nel caso di eventuali problemi nella compilazione, il cittadino potrà chiedere aiuto ad un familiare, al proprio medico di famiglia, al farmacista o al Comune di residenza».

L’ASST ricorda che la vaccinazione è praticata sulla parte alta del braccio e pertanto si consiglia di indossare indumenti comodi. È indispensabile avere con sé la tessera sanitaria. Eventuali reazioni a farmaci o vaccini vanno segnalate al medico che effettuerà l’anamnesi prima della vaccinazione.

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore