Quantcast

Covid: con la zona gialla stabile il contagio, aumenta la mobilità dei legnanesi

La media a 7 giorni del dato dei nuovi contagi conferma la leggera diminuzione: il valore è ora di circa 6,4 nuovi contagi al giorno, contro i 7,7 della settimana precedente

Ultimo sabato "arancione" a Legnano

A Legnano, nella scorsa settimana, conferma l’amministrazione comunale, si è registrata una leggera diminuzione dei nuovi contagi rispetto alla settimana precedente: sono stati 45 contro 54. La media a 7 giorni del dato dei nuovi contagi conferma la leggera diminuzione: il valore è ora di circa 6,4 nuovi contagi al giorno, contro i 7,7 della settimana precedente.

Galleria fotografica

Covid a Legnano, 8-14 febbraio 2021 4 di 6

Casi Covid-19 ricoverati o a domicilio: nell’ultima settimana la situazione è stabile per quanto riguarda i casi di persone attualmente positive che non sono guarite o non hanno concluso il periodo di isolamento, e una leggera diminuzione per i ricoveri di cittadini legnanesi positivi al Covid-19, che nel fine settimana si sono assestati a quota 3. 

Gli 84 cittadini legnanesi che risultano positivi (81 a domicilio e 3 ricoverati), suddivisi per data di esecuzione del tampone, evidenziano la distribuzione dei casi, con un picco dei positivi in corrispondenza del 9 febbraio. 

Durante la scorsa settimana (in zona gialla) è proseguito ancora l’aumento della mobilità che è stata mediamente superiore del 4% rispetto alla precedente settimana (zona gialla) e nettamente superiore al periodo precedente all’istituzione delle zone colorate (fine ottobre).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Covid a Legnano, 8-14 febbraio 2021 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore