Quantcast

In un solo giorno 440 vaccinazioni antinfluenzali all’ospedale di Legnano

Un'affluenza regolata dalle volontarie dell'associazione Il Sole nel cuore durante l'intera giornata attraverso un punto accoglienza apprezzato dagli utenti

Ospedale di Legnano

Prima giornata di vaccinazioni antinfluenzali al nuovo ospedale di Legnano. Sono state 440 le persone che oggi, sabato 21 novembre, si sono prenotate con una chiamata al Call Center Regionale (800.638.638) e quindi recate al Centro prelievi di via Giovanni Paolo II.

Un’affluenza regolata dalle volontarie dell’associazione Il Sole nel cuore durante l’intera giornata attraverso un punto accoglienza apprezzato dagli utenti che provenivano sia dalla nostra zona, sia da Garbagnate, Rho, Pero, Trezzano sul Naviglio, in base alle destinazioni definite al momento della prenotazione via telefonica.

«Vorrei ringraziare l’ospedale di Legnano e il personale che oggi ha dato assistenza per le vaccinazioni antinfluenzali – scrive una lettrice -. Non sono legnanese  e non conoscevo il vostro centro. Sono rimasta assolutamente soddisfatta del servizio. In pochi minuti, sono stata presa in carico e vaccinata. Sarò un caso isolato tra tante polemiche, ma io non posso che apprezzare le modalità decise per questa vaccinazione».

La campagna delle vaccinazioni proseguirà anche nei prossimi fine settimana, con un calendario definito dalla ATS Ovest Milano.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore