Quantcast

Covid19: Nel Varesotto 5 nuovi casi, solo sette i pazienti in terapia intensiva in Lombardia

In tutta la Regione sono stati 8.348 i tamponi eseguiti dei quali 77 sono risultati positivi (di cui 25 'debolmente positivi' e 24 a seguito di test sierologici)

coronavirus

Secondo il report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di venerdì 31 luglio, i nuovi casi registrati in provincia di Varese sono 5.

Per quanto riguarda tutta la Lombardia sono stati 8.348 i tamponi eseguiti dei quali 77 sono risultati positivi (di cui 25 ‘debolmente positivi’ e 24 a seguito di test sierologici).

Dal punto di vista ospedaliero i guariti nelle ultime 24 ore i guariti sono 97. Il dato delle terapie intensive è crollato a 6 mentre i ricoverati negli altri reparti sono 148 (3 in meno a ieri).

Si registrano 4 nuovi decessi. In totale sono 16.806 dall’inizio dell’emergenza.

Nuovi casi nelle province lombarde

Milano: +33 di cui 20 a Milano città
Bergamo: +17
Brescia: +6
Como: +1
Cremona: +2
Lecco: 0
Lodi: +1
Mantova: +7
Monza e Brianza: +2
Pavia: +3
Sondrio: 0
Varese: +5

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore