Quantcast

Riaprono i punti prelievo, ma si accede solo su prenotazione

I punti prelievo riapriranno da lunedì 15 giugno, su prenotazione. La prenotazione si potrà effettuare telefonando al Contact Center Regionale

Asst Rho

Da lunedì 15 giugno, su prenotazione, si potrà accedere in tutti i punti prelievo aziendali, territoriali ed ospedalieri dell’Asst Rhodense. Una scelta presa nel rispetto della linea con le misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19 per evitare l’affollamento nella sale di attesa e consentire agli utenti di effettuare i prelievi nel più breve tempo possibile.

La prenotazione si potrà effettuare telefonando al Contact Center Regionale: da rete fissa 800638638, oppure da rete mobile 02.999599. Non è esclusa la possibilità di effettuare la prenotazione in uno dei CUP aziendali presenti negli ospedali di Garbagnate Milanese e Rho.  Oppure al POT di Bollate, al Poliambulatorio di Arese, al Poliambulatorio di Paderno Dugnano e al Poliambulatorio di Corsico.

«Gli utenti in possesso di ricetta con priorità U (Urgente) potranno presentarsi direttamente
allo sportello accettazione di qualsiasi punto prelievi, senza dover effettuare la prenotazione – spiegano dall’Asst -. Tutti gli utenti sono invitati a presentarsi indossando la mascherina chirurgica oppure quella filtrante (senza valvola), con un massimo di 10 minuti di anticipo rispetto all’appuntamento fissato, per evitare sovraffollamento nelle sale di attesa».

di
Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore