Quantcast

Weekend con temperature in aumento

Sabato 14 soleggiato, domenica 15 coperto

SABATO 14 – Sabato giornata per lo più soleggiata da metà mattinata in poi, senza fenomeni di rilievo. Temperature minime stazionarie o in leggero calo, massime in aumento. In pianura minime tra -2 e 2°C, massime tra 8 e 11°C.

DOMENICA 15 – Domenica aumento della nuvolosità a partire dalla pianura meridionale per la rotazione delle correnti in quota da ovest a sudovest, dovuta all'approfondirsi di una perturbazione al largo delle coste atlantiche della penisola iberica; possibile qualche debolissima precipitazione a fine periodo sull'Appennino e zone confinanti. Successivamente è attesa una maggiore influenza di tale perturbazione, con buona probabilità di precipitazioni soprattutto sulle zone occidentali del territorio ed i rilievi ed un marcato aumento delle temperature.

Dalla serata possibilità di pioviggine o pioggia molto debole e discontinua sul pavese e l'Appenino, altrove assenti.

Temperature minime in aumento, massime in calo; in pianura valori minimi intorno a 1°C, massimi intorno a 9°C.

LUNEDI' 16 – Giornata molto nuvolosa con possibilità di precipitazioni deboli o discontinue.

Fonte: Arpa Lombardia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore