Quantcast

Nuvole in arrivo e tempo instabile per tutta settimana

Da mercoledì 20 aprile arrivano le nuvole. Aumentano le possibilità di precipitazioni e si abbasseranno le temperature

Fulmini, saette e nuvole

Arrivano le nuvole e il tempo sarà instabile. Da mercoledì 20 aprile, secondo l’ultimo bollettino di Arpa Lombardia, ci sarà un graduale avvicinamento dall’Atlantico di un nucleo di bassa pressione che porterà un afflusso di aria più umida da sud sulla regione, determinando per le giornate successive un aumento della nuvolosità e dell’instabilità.

Mercoledì 20 aprile – Cielo nuvoloso con temperature massima in calo che saranno intorno ai 17 gradi.
Giovedì 21 aprile – Possibili precipitazioni e temperature in calo. I venti saranno moderati da est e nordest.
Venerdì 22 aprile  – Molto nuvoloso. Alta probabilità di precipitazioni nella prima parte della giornata. Temperature senza variazioni di rilievo.
Sabato 21 aprile – Nuvolosità irregolare con probabilità di precipitazioni. Temperature minime in calo, massime in aumento.

di
Pubblicato il 19 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore