Quantcast

Busto Garolfo, ecco la giunta di Susanna Biondi

Sostanziale riconferma per la squadra di governo degli ultimi cinque anni di mandato, con l'aggiunta della "new entry" Raffaella Selmo

Tutto come da copione. Non ci sono sorprese nella squadra che affiancherà Susanna Biondi per i prossimi cinque anni di governo cittadino a Busto Garolfo: come la prima cittadina aveva confermato fin dalla campagna elettorale, infatti, con il decreto di nomina è arrivata una sostanziale riconferma per la giunta con cui aveva lavorato negli ultimi cinque anni, al netto dell'assenza di Mauro Zanzottera che era però stata annunciata fin dalla presentazione della lista dei candidati di Busto Garolfo Paese Amico.

[pubblicita]Il numero due di Palazzo Molteni, come già negli ultimi mesi del primo mandato di Susanna Biondi, sarà Andrea Milan, vicesindaco con deleghe al bilancio, ai tributi, alle partecipate ed alle politiche del lavoro. Giovanni Rigiroli sarà assessore ai lavori pubblici ed alla viabilità, mentre Stefano Carnevali avrà le deleghe alle politiche sociali, alla pubblica istruzione ed allo sport. Patrizia Campetti, invece, sarà assessore alla promozione del territorio, al marketing territoriale, alle politiche giovanili, alla cultura ed all'ecologia.

La "new entry" nella squadra di Biondi è rappresentata da Raffaela Selmo, che sarà assessore al territorio e si occuperà di edilizia privata, urbanistica e tematiche ambientali.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore