Quantcast

Elezioni europee 2019, la soddisfazione di FdI a Cerro

"La crescita è certamente dovuta al lavoro costante che è stato fatto in questi mesi sul nostro territorio" afferma Daniel Dibisceglie

Fratelli d'Italia dalla scorsa tornata elettorale europea del 2014, a Cerro Maggiore, è cresciuta di circa l'1%: da 4,98% a 5,83%. I dati emersi dalle votazioni di domenica 26 maggio, quando si sono recati alle urne il 57,98% degli aventi diritto, hanno visto la forza politica di Giorgia Meloni superare lo sbarramento del 4% e collocarsi come quinto partito per preferenze nella cittadina dell'Alto Milanese.

[pubblicita] «Il voto conferma quello che ci aspettavamo: ‘Fratelli d’Italia’ in un anno cresce di quasi 3 punti percentuali, affermandosi con il 5.83% come il quinto partito a Cerro Maggiore – commenta l'assessore Daniel Dibisceglie, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia – è certamente dovuta al lavoro costante che è stato fatto in questi mesi sul nostro territorio: i cittadini ci hanno dato fiducia, e non li deluderemo. Ora si continua il lavoro nell’amministrazione cittadina, sempre più consapevoli del nostro valore».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore