Quantcast

Noi della Lombardia: in ascolto dei cittadini

E' possibile segnalare problematiche e consigli sul sito o a due appuntamenti organizzati...

Riceviamo e pubblichiamo


Prosegue il percorso iniziato dall’associazione con l’iniziativa “Noi della Lombardia: ti ascolta” rivolta a cittadini ed associazioni del territorio di Legnano. Noi della Lombardia intende raccogliere dai cittadini priorità, problematiche varie e consigli per il miglioramento della vita nel territorio legnanese.

Due sono gli appuntamenti previsti per ora:

sabato 14 gennaio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la piazza mercato a Legnano

sabato 21 gennaio 2017 dalle ore 14.00 alle ore 20.00 presso la piazza San Magno a Legnano

Gli aderenti di Noi della Lombardia saranno presenti, per recepire da parte dei cittadini legnanesi e delle associazioni del territorio problematiche, proposte, consigli, idee, progetti ed anche tutto ciò che i cittadini ritengono soddisfacente.

E' possibile partecipare anche online sul sito. E' stato poi creato un apposito forum per la raccolta delle segnalazioni/idee per migliorare il territorio legnanese.

Tutte le idee raccolte saranno pubblicate sul sito per dar vita ad un percorso di coinvolgimento della cittadinanza.

Si invitano tutti i cittadini che volessero parteciapre attivamente a questo progetto di contattare l'associazione alla mail info@noidellalombardia.it o telefonicamente al numero 3384548769.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore