Quantcast

Problema tecnico al sistema video, rinviato il consiglio comunale di Legnano

Per la prima volta non ha funzionato il sistema misto delle presenze in aula e da remoto. Seduta rinviata a mercoledì 16

Consiglio comunale in presenza a Legnano

Aggiornamento – Seduta consiliare rinviata. Un problema all’apparato tecnico ha infatti impedito l’inizio della riunione e ha costretto la vice presidente, Daniela Laffusa, che sostituiva anche stasera il presidente Federico Amadei, a sospendere l’incontro e a rinviarlo con lo stesso ordine del giorno a mercoledì prossimo, 16 giugno. Per la prima volta non ha funzionato il sistema misto delle presenze in aula e da remoto.


Si conclude stasera, venerdì 11 giugno, la quattro-giorni del consiglio comunale dedicato a una lunga lista di interrogazioni e mozioni presentate dai gruppi di minoranza.

Dopo le tre sedute di maggio, oggi tornano in discussione 11 mozioni su vari argomenti. La Lega è interessata alle strisce pedonali in prossimità della nuova piazzetta della Ponzella, alla pulizia di strade e marciapiedi, alla sostituzione delle panchine al parco Falcone – Borsellino.

Nutrito anche il gruppo di mozioni presentate dalla lista Toia, con oggetto un parco da dedicare alle vittime legnanesi della Covid-19, l’adesione all’app Junker, la pulizia del parco ex Ila, la promozione dell’ISEE corrente, l’intitolazione di un’area alla poetessa Alda Merini.

Durante la seduta, verrà discusso il rendiconto 2020 e un ordine del giorno del Partito democratico sulla situazione politica del Myanmar.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore