Quantcast

Dopo l’annullamento torna il Consiglio Comunale a Nerviano

Tra i numerosi punti che saranno affrontati, alle 20.30 in sala Bergognone, ci sarà l'approvazione del programma triennale delle opere 2020 e 2022 e il bilancio di previsione

Con 14 punti all'Ordine del giorno, giovedì 13 febbraio, si terrà il consiglio comunale a Nerviano. La seduta è stata indetta sei giorni dopo le scuse del presidente David Guainazzi a tutti i membri del parlamentino cittadino per l'annullamento del precedente consiglio per un «un errore materiale nell'invio della convocazione».

Tra i numerosi punti che saranno affrontati, alle 20.30 in sala Bergognone, ci sarà l'approvazione del programma triennale delle opere 2020 e 2022 e il bilancio di previsione e il programma 2020 dell'azienda consortile Ser.Co.P.  Tra le interpellanze presentate dall'opposizione vi è riqualificazione di viale Villoresi e il funzionamento del riscaldamento nelle scuole. 

Di seguito l'ordine del giorno completo

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore