Quantcast

Nerviano, consiglio annullato: le scuse del presidente Guainazzi

"Mi scuso e tengo a precisare che è stata una mia scelta maturata a seguito di un confronto con il segretario generale"

Dopo l'annullamento del consiglio comunale di Nerviano, arrivano le scuse del presidente David Guainazzi a tutti i membri del parlamentino cittadino: «mi scuso e tengo a precisare che è stata una mia scelta maturata a seguito di un confronto con il segretario generale».

[pubblicita] «Il rinvio è stato dettato da un errore materiale nell'invio della convocazione del consiglio comunale: erroneamente è stata inviata la convocazione dell'assemblea pubblica del 16 gennaio a firma del sindaco anzichè la convocazione del consiglio comunale che porta la mia firma come previsto dall'art. 42 comma 1 del regolamento per il funzionamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari – scrive Guainazzi -. Trattandosi di una seduta ordinaria che aveva tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio di previsione 2020/2022, ho ritenuto doveroso rimandare la seduta anche e soprattutto a tutela dell'ente».

Le opposizioni, nel frattempo, sono andate all'attacco e hanno criticato fortemente l'operato (o il mancato operato) del presidente del consiglio comunale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore